Grazie. Provate ad immaginare un grazie grande, immenso, sincero per l'affetto e la partecipazione che state dimostrando. Poemia è un concorso anomalo, vero, che parte dall'idea di mettere insieme esperienze diverse. Abbiamo già superato i 50 componimenti e le centinaia di voti totali ci danno la forza per continuare il progetto. Il nostro è un gruppo innamorato della poesia e la nostra passione ha incontrato la vostra.
Siamo contenti soprattuto di avere dato uno spazio libero e gratuito a poeti virtuali. Il nostro progetto ha superato gli stenti economici iniziali, e l'inserimento degli annunci pubblicitari va visto solo in un'ottica di sostegno all'iniziativa visto che non abbiamo chiesto un costo per l'iscrizione. Vi invitiamo a esprimervi anche su questo. Da oggi la redazione interverrà con post periodici per fare il punto sulla situazione.
Per ultimo vi lasciamo la notizia più succosa: stiamo pensando di inserire settimanalmente la classifica delle poesie più votate dagli utenti. Che ve ne pare?
Ps. Diffondete più che potete il concorso. Siamo anche su Facebook!
AVVISO
PICCOLO PROBLEMA TECNICO: PREMIAZIONE ALLE 21 e 30
[04:48
|
0
commenti
]
0 commenti
Posta un commento